tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 21 Ago 2016, 11:41

Ciao Eli, come stai? ti stai ancora godendo il tuo Dario in piena tranquillità?
Direi che è un ottimo scaccia pensieri, i figli a volte alleviano ogni preoccupazione e pensiero negativo.



Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyLun 22 Ago 2016, 05:35

Eli ti ho pensato molto, come stai? Dice giustamente Nemi che i figli sono un grande sfogo per noi, sottoscrivo alla grande. Tu continui a frequentare il tuo gruppo? Spero che avrete trascorso dei buoni giorni, ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 24 Ago 2016, 11:34

Ciao mie care, sono stata un po' silenziosa, lo so. Ho trascorso giornate tranquille col mio piccolino, anche se le ultime due settimane suo padre ha avuto ferie e ho dovuto gestire gli appuntamenti. Ora e' rientrato mio padre e con lui anche alcune incombenze. Purtroppo non sono stata sempre bene. Dapprima i problemi di diarrea che per ora sembrano risolti, poi ho scoperto di avere una placca alla carotide sinistra che fortunatamente mi chiude solo per un quarto il passaggio del sangue. In piu anche la safena della gamba destra ha un po' di dilatazione. La cosa tremenda e il dolore insopportabile me lo ha dato la bocca. Tra le mole del giudizio un po' spostate, ho un problema piu grosso a causa di una devitalizzazione incompleta fatta ad un dente e mi ha formato un granuloma. Da domenica ho avuto un grosso dolore e difficolta' a masticare e mi e' pure gonfiata la faccia. Sono dovuta andare alla guardia medica per una puntura di toradol e neanche mi passato del tutto il dolore e poi lunedì dal dentista. Ora prendo antibiotico e ho pure dormito male per il forte dolore. Oggi va un po' meglio. Ho dolore ed intorpidimento ma sopportabile senza prendere oki e lunedì tornerò dal dentista. Dovremo pianificare l estrazione del dente finto e i trattamenti per guarire il granuloma. Poi dovrò' anche affrontare la spesa per farne un altro. Ora capisco il perché di alcuni problemi e dolori che sotto chemio io attribuito a lei
 Sono un po' stanca perché in capita ne ho una dietro l altra. Sarà l' ultima? Vorrei un periodo tranquillo. Vi abbraccio tutte e mi auguro che vi vada tutto bene e tanta, tanta serenità.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyGio 25 Ago 2016, 05:59

Lei accidenti !! Il dolore ai denti è una brutta seccatura, non so se è una sciocchezza, ma mia madre diceva che d'estate con il caldo i denti danno più problemi, forse è vero o forse è solo diceria fatto stà che mi spiace molto che tu abbia avuto anche questi problemi.
Ti hanno detto a cosa sono dovuti questi blocchi alla safena e alla carotide? È forse il problema che ha avuto Daniela? Fammi avere tue notizie mi raccomando, ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyGio 25 Ago 2016, 10:35

I blocchi sono alla carotide ma senza inficiare la circolazione. Alla safena c è dilatazione, perché boh? Devo controllarli e tenere a bada trigliceridi e colesterolo, poi non so se pure il tamoxifene mi sta disturbando e danneggiando. Comunque al momento non dovrei preoccuparmi ma stare attenta e guardinga. Per i denti devo dire che il dolore si e' molto attenuato, ma il fatto che non sparisca del tutto mi fa capire la necessita' dell' intervento. Non posso piu trascurare evidentemente. Questi sono stati tra i peggiori dolori della mia vita. Poi sul perche' io debba avere sempre un problema, mi potrei interrogare all' infinito.... Mi pensa qualcuno troppo amorevolmente al contrario? Non so, ma funziona perche' sta volta devo pure spendere troppi soldi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 03 Set 2016, 14:45

Eli tesoro come stai? Spero che il mal di denti ti sia un po' passato e che non siano sopraggiunti altri problemi.
Per quanto riguarda il perché dell'acutissima vista della sfiga, ci interroghiamo sempre ma senza risultato.  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 406056624
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 04 Set 2016, 09:42

Ciao Manu, ed un saluto a tutte! Il mal di denti è un po' passato, diciamo che è silente. Aspetto di sistemare la situazione e spendere tanti soldi. Intanto domani vado a fare la scintigrafia ossea e oggi cercherò di passare una giornata serena, seppur all' insegna del lavoro per mio padre. Ho gia' sistemato Dario per domani, in quanto dovremo stare separati e speriamo di non agitarmi come l ultima volta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMar 06 Set 2016, 16:01

Eli com'è andata la scintigrafia? Ti hanno anticipato nulla?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMar 06 Set 2016, 21:26

Ciao Laura, devo dire che questa volta non mi sono agitata per niente. Inoltre il dottore mi ha detto che è tutto OK, anche se il risultato lo avrò il 15. Speriamo non ci siano sorprese....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 14 Set 2016, 05:19

Eli manca poco per avere la risposta ufficiale, mi aspetto che tutto sia tranquillo perché credo tu abbia già dato a sufficienza.
Per il resto come va? Stai frequentando ancora il tuo gruppo? Il lavoro ? Dammi tue notizie mi farebbe tanto piacere leggerti, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 14 Set 2016, 10:28

Domani ritiro il risultato. Poi esami sangue ed ecografia addome. Più in la' visita ginecologica e mammografia. Però per ora vi dico solo che oggi è il primo giorno di scuola di Dario e che emozione!!!! E lui sembrava tutto spaventato! Dopo passo e vi racconto il resto. Ora devo uscire di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 14 Set 2016, 13:10

Che bello Eli il primo giorno di scuola! Dai un bacione a Dario da parte mia e di Alberto!

Per il resto vedrai che sarà tutto a posto, come ti hanno anticipato.  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2016, 05:59

Allora Eli com 'è andata con la scuola ? Che ne pensa Dario? Mio figlio per una settimana non diceva altro che andava in prigione, spero che Dario sia più positivo........
I tuoi controlli come stanno andando?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 28 Set 2016, 21:39

Dario a volte la mattina e' molto seccato dal fatto di doversi alzare e andare a scuola. Poi per fortuna gli passa... Per questo trimestre i controlli sono andati bene. Pero' ho iperinsulinemia e l' endocrinologo mi ha prenotato un altro day service per novembre, per esaminare bene la cosa, e intanto mi hanno messa a dieta. Dieta che, tra l' altro, oggi ho avuta liquida perche' mi sono fatta estrarre finalmente la capsula e la radice col relativo granuloma. Ora ho ancora un po' di dolore ma almeno so che sto risolvendo la cosa. Mi rimarra' il buco per un po' e poi faremo il ponte o l' impianto, dipende dalle condizioni dell' osso. Novita' anche sul campo del doposcuola. Cioe" con altri due abbiamo fondato un' associazione e io avro' il settore doposcuola. Speriamo bene. Lunedi dovrei iniziare. Speriamo di riuscire a guadagnare qualcosa in piu'. Un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyGio 29 Set 2016, 23:01

Eli che associazione avete fondato? Ci racconti un po'?
Per quanto riguarda la scuola Vincenzo qualche giorno fa è arrivato a casa e ha detto che MAI MAI PIU' sarebbe andato a scuola... ma il giorno dopo si è svegliato tutto allegro e si è precipitato all'asilo!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 30 Set 2016, 08:46

Eli facci sapere i tuoi progetti sono veramente interessanti! ti mando una marea di pensieri positivi sia per il d-day di novembre che per il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 19 Ott 2016, 06:52

Eli hai risolto con i denti? Spero che l'osso non sia messo male e che possano fare un buon lavoro senza spennarti troppo!
Dario si è ambientato con la scuola?
Sei preoccupata per i controlli che ti ha fissato l'endocrinologo? Ti mando xxxxxxxx anche se novembre è lontano, ma un po' di pensieri positivi male non fanno di certo.




Ps: Stiamo utilizzando la chat "Forza Laura" che mi avete dedicato quando stavo in h per dare notizie sulla mostra di Osimo che stiamo tenendo. Così puoi stare con noi anche in questo evento, se ti va usala per contattarci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 19 Ott 2016, 15:37

Elita, quante cose in pentola!!!
Anche io a novembre ho un sacco di visite da fare. Il 4 dal neurologo perché la trombosi mi ha, molto probabilmente, scatenato una nevralgia del trigemino che quando decide di farsi sentire, mi lascia completamente senza forze... Speriamo bene XXX e il 17 anche io dentista per un trapianto di gengiva ad un canino che è rimasto quasi del tutto scoperto e che rischio di perdere anche se è sano. Ho un po' paura perché ho fatto questo stesso intervento una decina di anni fa ad un altro dente ed è un po' fastidioso; poi, il dentista mi mette sempre paura... inc..

Ho letto del doposcuola... mi sembra un'ottima cosa!!!!
Dove abito io, c'è una ragazza che ha avuto una bellissima idea: ha aperto un centro didattico di supporto allo studio e si è praticamente inventata un lavoro. In pratica, fornisce supporto per i compiti, ripetizioni, aiuto allo studio... si avvale del supporto di collaboratori e da quando ha aperto (circa 3 anni) è riuscita a farsi conoscere e sembra che il suo business sia sempre in crescita. Anche io mi sono rivolta a lei quest'estate per mia figlia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 23 Ott 2016, 07:09

Eli vorrei che sapessi quanto sei coraggiosa, delle volte sembra che non ti rendi conto di quanta forza hai, invece ti assicuro che non sono tante le donne che trovano il coraggio di affrontare i loro ostacoli in solitudine e non perdono tempo a piangere (anche se ne avrebbero tutti i motivi).
Sono proprio felice che ti stia organizzando nel lavoro, speriamo che presto incominci anche a raccogliere frutti, un pochino di serenità anche economica non guasta di certo.
Ti abbraccio forte e aspetto tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Ott 2016, 15:49

Eli sto arrivando!!!!!!!!!!!
Speriamo proprio di riuscire a vederci questa volta!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 28 Ott 2016, 08:05

Ciao Eli vuoi vedere cosa stiamo costruendo nel mio paese? Guarda questo link :

https://www.facebook.com/events/1828396694060486/?active_tab=discussion
Sono molto orgogliosa di questo progetto perché concretizza il nostro forum nell'impegno della prevenzione e nella conoscenza del nostro mondo di donne in lotta. Di conseguenza anche tutte voi siete coinvolte in questo lavoro perché fate parte di questo giardino. Facci sapere la tua impressione ci conto tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:31

Elita, come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 02 Dic 2016, 09:40

Ciao elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 911189168 per ora alti e bassi e qualche giramento di c.... con l' Associazione. Comunque tutto ok. Ho i valori di insulinemia un pò alti soprattutto dopo i 120 minuti e devo continuare la dieta. Per ora non mi hanno dato nessun farmaco. Domani compio 39 anni. Mamma mia.... Spero di passare una giornata tranquilla. Un grande elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 1929359032 a tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 02 Dic 2016, 09:44

grazie per averci dato tue notizie...

a domani per gli auguriiii!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 02 Dic 2016, 12:29

Eli bello leggerti, domani sarà una giornata emozionalmente impegnativa. Saremo con te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: