tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Cristiana - Bentrovate

Andare in basso 
+13
Lucia66
elita
Annuska
gio75
Nemila
cristiana
manu2012
micetta2012
leondesulmare
patpat14
denia
laurat
brilocat
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptySab 21 Mar 2015, 18:40

Io le ho trovate cercando "bandane" su google immagini.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyDom 22 Mar 2015, 11:52

Ciao Cristiana e benvenuta tra noi!!!!! Riguardo alle bandane o meglio turbanti per chemioterapia, io le ho ordinate da internet proprio sul sito da cui hanno preso le immagini. Ne ho ordinate tre e le ho pagate, mi pare, 160 euro. Le possiedo ancora, nascoste dentro l' armadio. Devo dire che erano molto belle e comode, anche se per un periodo ho usato anche dei scaldacollo in pile, perché faceva freddo e quelli li ho buttati.... per scaramanzia...
Inizialmente ero orientata verso una parrucca, poi ho lasciato perdere. Ma ognuna deve organizzarsi come crede di sentirsi meglio. Però, insomma, esistono modi per camuffare la caduta temporanea dei capelli ed essere anche gradevoli ed eleganti. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyDom 22 Mar 2015, 16:39

Certo come dicono le altre ognuna deve orientarsi con quello che è meglio per se stessi.
Prova a fare qualche prova per capire se ti senti meglio con bandane, turbanti o parrucche, prova ad acquistare anche sul mercato qualche bandana ecc e provala, capirai subito quello che fà per tè...io non sono mai riuscita a portare le bandane, solo la parrucca.
Quì ci sono grandi esperte di bandane (Micia) e di cappellini (Dany) e tutte portate con grande classe!!

un abbraccio passa a salutarci ed aggiornarci.

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
cristiana
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 50
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 12:55

Buongiorno a tutte, vi aggiorno....
ho visto su internet come mi avete consigliato è veramente ci sono bandane per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti. Non mi sento di comprare una parrucca proprio ora che la chemio sta finendo.
Dovrò però aspettare di acquistare l'abito per poi abbinare la bandana e la vedo tragica!!! Sabato ho fatto un giro per provare qualcosa ma è stata una vera e propria tragedia. ... sono una palla e non mi piaceva niente. Due braccioni, una pancia gonfia...... ho preso piùdi qualche chilo in questo ppercorso sono gonfissima. Vi prego datemi qu al che Buona notizia sul perdere i chili alla fine della terapia!
Domani farò l'ultima chemio e oggi mi gira per la testa che mi piacerebbe stare al letto per una settimana per smaltire un po tutta questo "dovere di andare avanti al meglio" che ho sostenuto in tutti questi mesi. Non so se mi sono fatta capire forse mi sono spiegata male ma h o l'impressione che arriverà il crollo emotivo che fino ad oggi non mi sono concessa.
vi saluto tutte amiche
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 16:18

I crolli emotivi ci stanno visto che non siamo fatte di acciaio,l'importante è sfogarsi e tirare su le maniche. Per i chili in più siamo nella stessa barca, il cortisone gonfia non poco e per smaltirlo ci vuole un pò, ma vedrai con la primavera avrai modo di passeggiare e già con quello vedrai che tanto gonfiore fastidioso se ne andrà. Io subito dopo le chemio mi sono concessa delle tisane per decongestionare il fegato erano a base di carciofo, una vera zozzeria però sono servite. Tu chiedi al medico se possono servirti e se è il caso di prenderle.
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 16:30

Benvenuta anche da parte mia Cristiana. Non sto qui ad illustrarti la bellezza e l'utilità di questo splendido giardino fiorito, perché ci hanno già pensato le altre fiorelline e perché credo che tu te ne sia resa conto da sola. Io ho usato la parrucca anche perché mi è stata data in ospedale all'inizio delle terapie e devo dire che mi sono trovata benissimo. Però nel tuo caso che sei gia alla fine della terapia non so se ti convenga acquistarne una. Io ho finito da quasi tre mesi la chemio e già i miei capelli sono lunghi un centimetro, quindi penso che fra poco la toglierò. Per quanto riguarda quel crollo emotivo di cui parli credo di capire di cosa si tratta, io ho fatto prima la chemio e poi l intervento e dopo questo in effetti ho avuto un cedimento. Quando sei nel pieno delle terapie stringi i denti in attesa di finirle, e ovviamente quando finisci ti rilassi e li casca l'asino. Concediti un momento di crollo, ma poi rimboccati le maniche e continua a combattere ma cercando di essere serena e goderti quello che la vita ti offre. Per quanto riguarda i chili in più io non ne ho messi tanti con la nausea e il saporaccio in bocca della chemio non mangiavo quasi nulla, però dopo mi sono rifatta. Adesso proprio domani ho un appuntamento con un medico nutrizionista esperto nell alimentazione post cancro, voglio farmi dare alcuni suggerimenti per una dieta equilibrata che mi aiuti anche a perdere qualche chilo e magari tenga lontano il rischio di recidiva.
Un abbraccio  Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
cristiana
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 50
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 18:43

Grazie ragazze i vostri consigli son o sempre tempestivi è bello parlare con chi ti capisce al volo!domani chiederò all'orologio se posso prendere qualche tisana. per il crollo vi farò sapere ma al momento mi sembra veramente liberatorio!
Facci sapere cosa ti consiglia il nutrizionista farà comodo anche a noi! un bacio a tutte fiorelline
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 20:03

Cristiana tu sei di Roma, hai visto la nostra pagina fb? c'è un centro estetico che offre gratuitamente una seduta di trattamento viso (previo appuntamento) a tutte le donne che stanno combattendo il k. Non sò se è nella tua zona, ma magari se vai a vedere puoi farti un look strepitoso per la festa del tuo bimbo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 21:04

...e poi comprarti un bel vestito comodo e morbido, accompagnato dalla giusta bandana!
I chili li perderai dopo, adesso devi rimetterti in sesto!
Un bacione! Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyLun 23 Mar 2015, 23:46

Ciao cristina.... Io ho il problema opposto. Con la chemio , per una settimana non riesco a mangiare ne bere, e mi asciugo parecchio. Poi cerco di rimettermi a mangiare ma non riprendo molto peso.

Io dovrei finire l' ultima a metà aprile e poi mi metterò all' ingrasso.
Immagino a cosa hai provato nel provare abiti e non essere soddisfatta, ,ma credimi anche quando la gente ti guarda e ti fa notare che sei magra e ora lo sei di più... Ti fa innervorsire non poco..... Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 611624076




Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:55

Cristiana come stai? Hai comprato il vestito? occhiolino
Torna in alto Andare in basso
cristiana
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 50
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2015, 22:45

bentrovati fiorellini sono passati 10 giorni dall'ultima chemio e sto benissimo! Tra poco gli accertamenti.....
Mi sono presa qualche giorno di pausa da tutto emi sono immersa nei preparativi della Comunione tranne per il mio vestito!!!! aspetto qualche giorno ancora.
un bacione a tutte e a presto
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyVen 03 Apr 2015, 11:25

Ciao Cristina

sei una donna coraggiosa e forte!
Il percorso di cura e il dopo è complicato per tutte ma insieme vedrai che affronteremo tutto.
Anche io ho avuto dei forti crolli emotivi ma con le amiche, sorelle fiorelline ho superato e anche solo leggendo le storie spesso ricarico le mie pile per andare avanti.
Non sei sola.
Ti abbraccio forte forte

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyVen 03 Apr 2015, 17:41

Brava Cristiana, sentirti carica e positiva è sempre una grande emozione. Ti mando un grande abbraccio e i miei più cari auguri di trascorrere una Pasqua serena.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:47

Buona Pasqua!
Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 08 Apr 2015, 14:13

Buongiorno Cristiana, Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 3891726467 . Qui veramente troviamo sostegno, perchè ce lo scambiamo tra noi. Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 602508118 Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 602508118 Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 06:39

Cristiana come stai? Hai fatto gli accertamenti?
Torna in alto Andare in basso
cristiana
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 50
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 20:06

Ragazze buonasera proprio oggi ho ritirato le risposte della Tac. Analisi, marcatori, scintigrafia e tac tutto bene! i prossimi accertamenti a settembre. Tiro un sospiro di sollievo e mi concentro a domenica per la Comunione!
Mando un bacio a tutte e cercherò di godermi al massimo questo periodo di pausa ospedaliera!
Sempre che la chirurgia plastica non mi chiama prima. ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyGio 21 Mag 2015, 05:23

Goditi la comunione e festeggia questo bel traguardo per la tua famiglia, ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptySab 23 Mag 2015, 14:16

Cristiana, che belle notizie!! avanti tutta, goditi la festa di domani e tutte le vacanze estive, poi a settembre ci ripenserai ..

un Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyDom 24 Mag 2015, 18:06

Belle notizie Cristiana!!! Goditi la tua famiglia e la festa del tuo bambino!
Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyDom 24 Mag 2015, 22:18

Cristiana allora come stai? come è andata la comunione?
Sono felicissima per i tuoi risultati, allora avanti così a tutta forza, goditi la famiglia e le belle giornate.

occhiolino Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 06:50

Cristiana, aspettiamo il resoconto della comunione!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu 2015, 16:03

Cristiana come stai? ci dai tue notizie?
Torna in alto Andare in basso
cristiana
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 50
Località : roma

Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu 2015, 16:36

Ciao mincett tutto bene! ho fatto una serie di controlli ecografia scintigrafia tac total body analisi moc e preospedalizzazione per la chirurgia plastica....
tutto bene e a settembre di nuovo controlli.
voi tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cristiana - Bentrovate   Cristiana - Bentrovate - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cristiana - Bentrovate
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: