tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 isanino - mi presento e..

Andare in basso 
+16
Lucia66
laurat
coccinella
giulgiul
Grazia
luce
ginogino
elita
mirydi
Solare57
Giovanna
denia
brilocat
manu2012
micetta2012
isanino
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptySab 01 Nov 2014, 11:55

Grazie per aver condiviso con noi l'informazione...

Buon tutto!

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 06 Nov 2014, 08:37

Grazie Isanino, tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 06:10

Isanino come state tutti? con questo tempo infame avete problemi? da noi è un vero disastro e le mie ossa gridano vendetta, tua moglie patisce il tempo?
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 06:51

E si il tempo influisce molto sia sui bimbi che sono raffreddati e poi su mia moglie che accusa dolori ai muscoli alla schiena..ma per lei è stato anche quest ultimo ciclo che la buttata giù con febbre e dolori. Cmq qui abbiamo 20 gradi ma c è molto vento e stamattina un po' di pioggia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 07:31

Mi dispiace, immagino che con i bambini avrete da fare il doppio. Vi mando un grande abbraccio, speriamo che il fine settimana alle porte vi faccia rilassare. Anche se con il lavoro il sabato sarà caotico!! isanino - mi presento e.. - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 16:33

Grazie....si spero che questo fine settimana sia rilassante...per me e per tutti voi!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 17:14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 911189168 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 07 Nov 2014, 21:53

Ho sentito del maltempo anche da voi e mi dispiace! Vi abbraccio tutti e vi mando un bel po'di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché i dolori di tua moglie e i malanni dei bambini si attenuino!
isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyLun 10 Nov 2014, 23:05

Isanino come state? i bimbi stanno meglio?

spero che abbiate passato un w.e. tranquillo.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMar 11 Nov 2014, 05:37

Isanino oggi rimanete chiusi ? il tempo com'è stato in questo fine settimana? ho sentito di trombe d'aria e maltempo spero sia stato meno pesante di quello che s embrava in tv, vi mando un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMar 11 Nov 2014, 10:15

Si i bimbi stanno meglio ma la candela al naso non manca mai!! Qui continua il bel tempo con sole e temperatura gradevole...ma sicuramente anche qui tra qualche giorno avremo il freddo.mia moglie sta meglio anche se accusa dolori alle ossa e muscoli..spero passino!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMar 11 Nov 2014, 14:10

Isanino che invidia qui il tempo è grigio, ma caldo noi non abbiamo la candela al naso, perchè l'età ce lo vieta, ma il fazzoletto è sempre in mano e gli starnuti non si contano. Le ossa sono un gran problema, vorrei darti un suggerimento, ma non ne conosco. Ti abbraccio, dai un bacio alla tua signora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMer 12 Nov 2014, 09:57

Isanino, da me piove ininterrottamente da tre giorni; anzi, diluvia!
I dolorini alle ossa dipendono tanto anche dalle terapie e purtroppo, ce li abbiamo un po' tutte. Prima a causa della chemio, ora per le terapie ormonali. Anche io, come Micia, vorrei darti qualche consiglio ma non ne ho...
Vi abbraccio con tanto affetto isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyDom 16 Nov 2014, 04:21

Ragazzi come state? spero che i bambini siano meno "gocciolanti dal naso", ma immagino che sia solo una speranza! Spero stiate meglio, dateci notizie, vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMar 25 Nov 2014, 22:00

Ciao micetta scusami se rispondo in ritardo...si i bimbi stanno meglio noi un po' meno mia moglie ha fatto la 5 infusione di herceptin ed è un po' stanca con qualche dolorino io mi alterno a giorni che penso positivo e ad altri che è l esatto opposto. Andiamo avanti nella speranza che tutto vada a posto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMer 26 Nov 2014, 05:45

Mi dispiace Isanino, l'ehrceptyn è un pochino antipatico perchè affatica, capisco che con una famiglia è difficile da gestire, anche se tutti collaborano, il ma il sentirsi debole fa sentire di non essere all'altezza. e' dura, ma ti assicuro che finito questo ciclo poi si stà molto meglio. Purtroppo vorrei dirti che presto passerà, ma un'anno di terapia è ciò che salverà la vita di tua moglie. Io posso parlarti del dopo terapia perchè è quello che ora stò vivendo e ti assicuro che tutto torna come prima, cerca solo di crederci. Ti mando un grande abbraccio e con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 27 Nov 2014, 13:53

Ciao Isanino, l'herceptin purtroppo provoca questi doloretti, come anche altre terapie, e capisco che sia dura soprattutto per la gestione dei bambini. Ma avete fatto molti passi avanti e la strada si accorcia sempre più.
isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 11 Dic 2014, 06:34

Isanino come state? siete riusciti a scampare l'influenza? mi auguro che tua moglie stia meglio, dacci vostre notizie mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 11 Dic 2014, 07:26

Noooo quest'anno non ci facciamo mancare nulla..pensa che nella letterina a babbo natale c è la lista dei medicinali che servono! Cmq mia moglie prosegue con herceptin e radio e sembra che tutto va bene per quel che riguarda la sua malattia. Gli esami del sangue sono nella norma tranne la fosfatasi alcalina che aumenta...chiederemo all oncologo. O ne sapete qualcosa voi?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 11 Dic 2014, 07:56

Cavoli mi dispiace per le influenze.... Quest'inverno così strano sembra aver dimenticato il freddo ma non i malanni purtroppo!!!
Sono contenta che tua proceda bene.. so che è una parola grossa "bene" per quel che vi è capitato ma è così.
Vi abbraccio tutti e spero che babbo natale vi porti non solo medicine!
isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1179632666 isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 11 Dic 2014, 13:53

Anche a me è salita la fosfatasi alcalina, io sono riuscita a sapere dall'oncologo che ho adesso, (dopo tre anni e mezzo di visite con medici indifferenti) che l'herceptyn si deposita sulle ossa questo potrebbe essere il problema della fosfatasi alta. L'importante è che non abbia rilevanza, ma voi fatelo presente mi raccomando.
Babbo Natale sarà molto impegnato in farmacia allora, oppure avrà elfi gioiosi che oltre ai giocattoli fabbricheranno medicine?! isanino - mi presento e.. - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyGio 11 Dic 2014, 23:10

Grazie micetta...certo lo faremo presente..e speriamo che la ricerca porti medicinali sempre più efficaci per tenere a bada il mostro!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyVen 12 Dic 2014, 22:36

Nella nostra sfortuna siamo fortunate a dover combattere contro una malattia molto diffusa, perché in questo modo ci sono tanti ricercatori che se ne occupano... e i risultati si vedono, visto che la mortalità è in costante calo.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptySab 13 Dic 2014, 21:06

Ciao Isanino, mi ha colpito il tuo racconto.

Mi presento sono Anna e leggendo la tua storia, mi sembrava di rivivere la mia.
Anche io come tua moglie ho un k duttale invasivo, G3,her2 1 + diagnosticato a settembre e il 26 settembre ho subito una mastectomia. Il 3 dicembre ho iniziato la chemio con fec, devo farne altre due e poi 3 cicli di texotere. Poi terapia ormonale.

Leggendo, comprendevo le tue paure...le ho provate anche io. E la rabbia di non superare questa prova tremenda.
Ho due figlie piccole anche io. Ma dopo aver pianto tanto e disperata perché non sapevo a cosa andavo incontro, a quanto e come sarei vissuta, ho avuto la grandissima fortuna di avere accanto un marito eccezionale che mi ha sorretto quando non avevo speranze, mi ha spronato a crederci... alle cure, ai medici e sopratutto.... A me stessa.
Si perché la forza e' in noi basta solo tirarla fuori.

Come ti hanno già saggiamente consigliato le altre, anche io ti consiglio di pensare positivo. Perché il viso silenzioso e triste. dice più di tante parole. E a tua moglie serve sapere che tu ci credi fino in fondo. Che nulla e' vano.

Penso che tutti abbiano pensieri e momenti tristi , siamo fatti di carne. Ma la differenza la facciamo noi, vivendo ogni giorno felici di aver vissuto e speranzosi di viverne altri con i nostri cari. Questa visione e' comune per tutti, malati e sani.

Spero di averti rincuorato.
isanino - mi presento e.. - Pagina 10 911189168

Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 EmptyMer 17 Dic 2014, 21:46

Ciao Anna..piacere di conoscerti..si è importante pensare positivo e lo stiamo facendo "tutti" capisco che il nostro supporto è importante per voi e per questo non molleremo mai!! Come già detto in precedenza i figli hanno bisogno dei genitori ma la mamma è la mamma i nostri bimbi devono crescere con voi che siete il loro riferimento e faremo tutto ciò che serve.un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isanino - mi presento e..
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nanà - Mi presento..
» candycandy - mi presento anche io
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: