tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 luce - ho bisogno d'aiuto

Andare in basso 
+21
Annuska
Lasamy
Stefy
candycandy
micetta2012
luce
manu2012
laurat
gio75
Follon71
Grazia
raffaella
mirydi
Solare57
Nemila
Giovanna
giulgiul
elita
Avrai
denia
brilocat
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 18 Mar 2015, 15:59

care amiche

tornando a lavoro e riprendendo la mia vita di sempre, o meglio quasi la mia vita di sempre, ho un pò tralasciato i contatti con voi ma vi penso sempre.
Dopo la seconda infusione di Herceptin ho beccato anche l'influenza luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 883642815 con febbre alta e mal di gola giusto per non farsi mancare niente! ma ora cmq sto meglio.
Il 27 ci risono per il ciclo di H e i miei valori del sangue non sono ancora tornati a livelli normali, mi hanno detto che è normale per chi ha fatto una terapia importante come la mia e che il recupero è molto soggettivo.
Nel frattempo sono andata in un centro di riabilitazione oncologica di Firenze dove ho incontrato donne e ragazze che come me stanno affrontando questa malattia e il confrontarsi fa bene all'anima.

sempre con me

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 18 Mar 2015, 18:07

Luce anche tu sei sempre con noi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 22 Mar 2015, 17:20

Effettivamente la ripresa è soggettiva, c'è chi non aveva problema con i globuli bianchi come Manu e chi ne aveva come me che ho dovuto fare le iniezioni per farli risalire.
Vedrai che piano piano risaliranno!
Se ti fà stare bene il confronto con le altre donne e ragazze come noi è giusto che prosegui.

un saluto. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:33

Luce come stai? Al lavoro come va?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptySab 04 Apr 2015, 08:01

Luce ti faccio i miei migliori auguri per una buona Pasqua, spero di leggerti presto.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:30


Buona Pasqua!
luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyLun 27 Apr 2015, 17:44

carissime amiche e sorelle

sto bene ho quasi paura a dirlo ma sto bene fisicamente e di spirito.
Sono tornata a lavorare praticamente tutti i giorni come prima forse più di prima con entusiamsmo e voglia di fare.
Sono alla ottava infusione di Herceptin ne mancano ancora 10! luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 883642815 .........però gli effetti collaterali sono quasi inesistenti a parte qualche fastidio e uggia allo stomaco per i primi giorni.
Insieme all'Herceptin sto prendendo il letrozolo (sono già in menopausa) ed ho notato che mi stanno andando via le ciglia possibile secondo voi? Questa cosa mi ha un pò rattristato perchè i miei capelli stanno crescendo il mio aspetto sta tornando "normale" e riperdere le ciglia e le soppraciglia mi farebbe davvero male! Speriamo bene.
Voglio incontrarvi tutte ed abbracciarvi forte forte!
vi porto sempre con me
luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMar 28 Apr 2015, 08:18

Grande Luce !! che bello sentirti così, rimani forte e vai alla grande. Per le ciglia non so cosa dirti, ma sono sicura che troverai una soluzione anche con una brava estetista, il medico magari ti toglie il dubbio se le ciglia subiscono qualche stress . Ti abbraccio forte forte anche io.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 29 Apr 2015, 09:23

Luce che bello leggerti così in forma!!
Anch'io prendo il femara e i prima primi mesi ho perso di capelli, mi sono allarmata parecchio, ma ora la caduta si è arrestata....le ciglia però sono rimaste al loro posto!
Io ero andata da un dermatologo che cura anche i capelli... Mi ha prescritto due prodotti che a dire la verità non ho messo fino al loro esaurimento perché non avevo notato miglioramenti.
Comunque meglio chiedere al medico.

Ti abbraccio con affetto

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1179632666 luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 29 Apr 2015, 22:41

Luce è proprio bello leggere che tutto è tornato alla normalità o quasi, tutte noi piano piano ritorniamo alla vita frenetica e attiva di prima e questo ci aiuta veramente tanto, anche se a volte mi accorgo che esagero un pò...vorrei fare tutto in un giorno, ma è comunque bello.

Per incontrarci perchè non vieni al nostro incontro che facciamo a metà Giugno? sarebbe veramente bello.

Un abbraccio luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyGio 30 Apr 2015, 08:33

Luce che bello leggerti così! Sono felice per te e anch'io vorrei tanto incontrarti. Pensaci per l'incontro di metà giugno, sarà un pranzo e ce la puoi fare benissimo in giornata, e portare chi vuoi.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:02

Luce, anche io prendo il femara ma oltre ad una prima caduta di capelli poi tutto si è arrestato molto velocemente, non ho avuto problemi alle ciglia e spero che per te sia solo un "falso allarme", che tutto si sia arrestato ..

E' bello leggere che hai ripreso a lavorare alla grande, per l'Herceptin immagino che tu sia stanca, più per il fatto di dover andare ogni mese in ospedale a farlo che per gli effetti mi pare di capire .. io ti capisco benissimo perchè ogni 4 settimana andare a fare la mia terapia sta diventando pesante più psicologicamente che fisicamente .. tieni duro e in men che non si dica anche questa terapia sarà alla fine ..

un luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 12 Lug 2015, 10:31

Carissime sorelle e amiche

scusate la lunga pausa che mi sono presa e per non avervi fatto più sapere mie notizie.......sono stata un pò egoista occhiolino ed ho pensato a me.
Sto bene .......sono al 12 ciclo di Herceptin quindi me ne mancano solo 6!!!!!!!
Nel frattempo sono a lavoro, vado in bicicletta, cammino eccc con qualche dolorino ma non mi posso lamentare.
Ho fatto un viaggione a maggio con il mio meraviglioso compagno, mi sono regalata un viaggio a Cuba!!!!!!!
Ed ho girato tanto tanto con zaino sulle spalle e via sul pulman cubani, loro la chiamano uaua, Trinidad ,Cienfuegos ,Havana Pinal del Rio. Santa Clara. Sancti Spiritus,Rancho Luna, Sierra...........
Insomma un viaggio bellissimo, sono partita dopo la terapia del nove maggio e via via mi sono sentita non malata dopo tanto tempo, mi sono emozionata tanto tanto.
Sono andata nelle case Particular e per l'appunto ho beccato per puro caso due proprietari come dire affini a me in questo momento: lei oncologa e lui radioterapista luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 34273527
Abbiamo parlato e incredibilmente sapevano tutto della terapia che ho fatto e mi hanno tanto rassicurato sono stati meravigliosi.
Gli ho detto di voi di quanto mi avete aiutato e il bellissimo lavoro di supporto che fate attraverso questo spazio meraviglioso.
vi porto sempre con me (anche nei miei viaggi)

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 432402225

Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 12 Lug 2015, 18:01

Luce che gioia leggere di questa bellissima esperienza! E sentire che la maggior parte della terapia è alle spalle luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 3404279143
Così si fa! ti abbraccio fortissimo
luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 15 Lug 2015, 05:46

Luce è fantastico leggerti, ti immagino zaino in spalla e in giro per il mondo ed è una magnifica cosa questo si che è riprendersi la vita!! dopo quello che hai passato è giusto che arrivi un po di sano egoismo, grazie dei complimenti ci hai veramente fatto un gran regalo ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 15 Lug 2015, 14:45

Che bello Luce! Sono proprio contenta della tua esperienza e di sapere che stai bene.
Io sono stata a Cuba tanti anni fa e la ricordo ancora volentieri. Adesso c'è Danielita.
Ma una foto o due ce le manderesti?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMer 15 Lug 2015, 22:35

ciao, hai fatto benissimo a viaggiare...
l'anno dopo la scoperta del k sono stata un po' in giro anche io!
è bella Cuba?
dicono ci sia molta criminalità, povertà, ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 19 Lug 2015, 17:02

Brava luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 3404279143 Luce è veramente bellissimo viaggiare e certo che tu non ti sei limitata sicuramente, è bello leggere che le cose vanno bene e che hai fatto tantissime cose.
Continua così e poi se c'è qualche dolorino chi se ne frega è chi non ce li ha... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyDom 26 Lug 2015, 16:46

Luce, che bello leggere della tua vacanza .. deve essere stata proprio una bella esperienza, zaino in spalla e via .. che brava che sei stata
che invidia (sana eh) ..

Ora come trascorrerai il resto dell'estate? ..


aspettiamo tue notizie e magari anche qualche foto!!

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyLun 03 Ago 2015, 22:46

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 EmptyMar 04 Ago 2015, 17:08

Luce, sono stata tanto assente anche io (ho fatto l'egoista anch'io. Qualche volta ci vuole!) e come te sono appena rientrata da un bellissimo viaggio a Cuba. Hai ragione, è un paese meraviglioso e, anche se non ho girato tanto quanto te (ho due ragazze che non me lo avrebbero permesso...) sono rimasta incantata da quello che ho visto e vissuto.
Ti abbraccio forte forte e AVANTI TUTTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luce - ho bisogno d'aiuto
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» BISOGNO DI AIUTO ? UNA RISORSA: LO PSICOLOGO
» giorgia@silvia - Ciao a tutte!! ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: