tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 carmela76 - io e la mia mamma

Andare in basso 
+12
Grazia
gio75
Nemila
leondesulmare
Solare57
brilocat
evasione*
micetta2012
giulgiul
manu2012
elita
carmela76
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2013, 21:38

Carmela, ho provato a fare una ricerca su internet, ma effettivamente è molto difficile trovare informazioni utili. L'unica cosa che sono riuscita a trovare sono informazioni di carattere farmaceutico o relative ai singoli componenti della terapia che sta facendo tua madre, ma niente relativo all'associazione dei tre farmaci insieme. Mi dispiace. Proverò, comunque a cercare ancora.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2013, 23:31

Ciao Carmela, un benvenuta anhe da parte mia bacio 
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:10

buon pomeriggio ragazze!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:17

Ciao! Come va?
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:19

CIAO COSI' COSI'.
SONO A LAVORO.IERI MI SONO FRATTURATA IL MIGNOLO A CASA DI MAMMA E MI FA UN PO' MALE .
E A TE COME VA?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:38

Oh povera!!!Io oggi mo sento un po' stanca ma pou' o meno ok
Tua madre come sta?
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:44

mamma sta cosi cosi.
sabato deve rifare le analisi perche' lunedi ha la visita di controllo per vedere come va con la nuova terapia e soprattutto l'anemia .
sono in ansia , perche' la vedo molto sofferente
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:55

Accidenti Carmela ci mancava il dito fratturato, te lo hanno steccato? Immagino l' ansia per sabato speriamo che l' anemia rientri, sopratutto che vada bene la nuova terapia.
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 15:57

non mi hanno messo nulla,
ho solo uno zoccolo di legno .mi hanno detto che deve sistemarsi da solo. intanto ho un dito gonfio e livido
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 16:02

Scusami avevo capito fosse il mignolo della mano. Anche io mi sono rotta ( due volte) quello del piede sdraio, e' veramente fastidiosissimo.
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 16:07

Lo so anche io e' la seconda volta che me l'ho fratturo ! la cosa che mi da' noia e' stare in ufficio con gli zoccoli.
Gia' a gennaio ho operato l' alluce valgo e sono stata con lo scarpone 40 gg ,ora con lo zoccolo !tutti ormai mi definiscono simpaticamente una passa guai ! Tu come stai ?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 16:13

Io ieri per la prima volta ho messo delle scarpe da donna e oggi il mio piede gradisce solo le ciabatte infradito. Per il resto sono in attesa dei controlli di routine ( mammografia domani) e della visita dal reumatologo per le mie ossa malandate, ma psicologicamente mi sento più serena.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 16:43

Carmena, ben arrivata anche da parte mia, io purtroppo non posso esserti di aiuto per quanto riguarda tua mamma ho hatto un percorso differente, sto facendo il tamoxifene e non sono al corrente della terapia che fà tua mamma, ma con noi troverai sicuramente un appoggio.
Certo che sei veramente un pò combinaguai, anche il dito dovevi romperti.
Come va la mamma?
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 16:53

CIAO NEMILA.
PIACERE DI CONOSCERTI. MIA MADRE STA COSI' COSI' , LA VEDO STANCA E SOFFERENTE E QUESTA COSA MI ANGOSCIA.
PER QUANTO RIGUARDA ME DEVO DIRE CHE NELLA MIA VITA MI E' CAPITATO DI TUTTO .
A PARTE LA MIA MALATTIA IN GIOVANE ETA' HO SUBITO UN INTERVENTO ALL'UTERO, SFILATO LA SAFENA,SHOCK ANAFILATTICI PER ALLERGIE, INTERVENTO ALLUCE VALGO ATTACCHI DI PANICO CONTINUI ....
E ORA MAMMA.
A DIRE IL VERO LA COSA CHE MI FA ABBATTE DI PIU' E LA SUA MALATTIA .
SPERIAMO BENE .
E A TE COME VA ?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 17:08

Vedere la sofferenza in chi vuoi bene e' una tortura doppia. Mi raccomando ricordati che sei la sua forza.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 18:48

Anche tu hai avuto le tu nella vita... ma la sofferenza di chi ami è veramente pesante, ne sappiamo tutte qualcosa.
Forza tesoro, mantieniti forte e non romperti altro!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 19:18

Carmela, mi dispiace per il tuo dito, non ci voleva proprio anche questa ..
Per la tua mamma speriamo che sabato vi diano qualche buona notizia su questa nuova terapia .. devi tenere duro e mai perdere la speranza mai ..
Un abbraccio a te ed a lei ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 08:12

Accidenti, carmela, mi dispiace molto per il tuo dito.
Credimi, capiamo la tua sofferenza. Ho sempre pensato che chi è vicino ad una persona che soffre, sta male due volte: la prima perché vorrebbe farsi carico del dolore della persona che assiste e la seconda perché si sente impotente. Ma più di tutto, tua mamma ha bisogno di sapere che ci sei e che le vuoi bene. Cerca di essere forte.
Tanti, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la nuova terapia di tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2013, 22:20

Come stai Carmela, tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 09:31

buongiorno micetta,
mia madre non sta tanto bene, e' molto stanca e inoltre a causa della superficialita' del dottore,ha preso circa due mesi fa il cosidetto fuoco di sant'antonio, ed ora ha dei dolori post herpetici forti, ha mal di denti ma non puo' fare niente perche' per due anni le hanno somministrato zometa.
e' un disastro, sabato deve fare le analisi e lunedi ha la visita con l'oncologo.la settimana prox deve fare la scintigrafia ossea e speriamo bene.
io invece ha causa della mia forte ansia non vivo piu' , lunedi' sono svenuta per una forte crisi di panico.
e a te come va ?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 09:47

Io sto discretamente adesso, per questo vorrei dirti di non perdere mai la speranza, anche quando sembra che il buio non finisce mai. Prova a scriverci la tua sofferenza, già il solo fatto di farla uscire da te può alleggerire il peso che stai portando addosso. Te lo dico perché noi tutte abbiamo trovato giovamento in questo. Non devi spiegarci con tante parole, solo dare sfogo ai pensieri perché la tua esperienza e' stata la nostra e magari puoi trovare conforto e solidarietà nelle parole e nelle vicende di altre che hanno vissuto delle vicende simili alla tua. Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 11:41

Carmela, provo molta tristezza nel leggere come vanno le cose. Per tua madre perché aggiungere dolore al dolore è inaccettabile e per te perché sei costretta ad assistere senza poter fare molto, il che è terribile. Il fatto poi che tu sia svenuta la dice lunga e devi essere molto attenta anche a te stessa. Come dice Micetta, non ti fare remore e vieni a sfogarti qua scrivendo tutto ciò che ti passa per la testa. Non ha importanza spiegare a fondo se non lo vuoi fare, ciò che conta e che tiri fuori le tue ansie e i tuoi pensieri in modo che non ti travolgano. Noi faremo tutto il possibile per starti vicino e cercare di aiutarti ad affrontare meglio la situazione.
Ti abbraccio forte Carmela. Non sei sola.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 13:14

Carmela, stai portando un grosso peso e non puoi farlo da sola. Noi siamo qui, scrivici quando vuoi e quello che vuoi, sono certa che sapremo capirti e starti vicino.
Non farti problemi per qualsiasi cosa tu voglia raccontare o condividere, e dicci se possiamo fare qualcosa per te.
Un abbraccio e una coccola! mah
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 17:23

carmela76 ha scritto:
ciao ragazze,
mamma e' stata dal dentista stamattina.
la causa del suo forte dolore non e' il dente come lei pensava, in quanto e' devitalizzato  ma e' da attribuire ai farmaci che sta prendendo.
lunedi' ne parliamo con l'oncologo e sentiamo lui cosa ci dice.
un abbraccio a tutte e grazie ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 17:27

Carmela, almeno questo dolore è riconducibile alla terapia e non a una nuova rogna. Sicuramente l'oncologo troverà il modo di alleviare il dolore di tua mamma. Quanto a te, cerca di avere cura di te stessa.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: carmela76 - io e la mia mamma   carmela76 - io e la mia mamma - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carmela76 - io e la mia mamma
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Questa, forse, mia mamma non se l'aspetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: