tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyLun 15 Dic 2014, 08:51

Confermo che la tiroidite non ti deve spaventare.
L'ho avuta anch'io e l'ho curata con delle pastiglie di cortisone ma solo per un periodo limitato, poi le analisi erano rientrate nella norma. Per due anni mi hanno fatto fare analisi ogli sei mesi ora ogni anno.
Anche a me dava disturbi a deglutire ed anche qualche linea di febbre!
Il
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyGio 18 Dic 2014, 10:40

Ma col cortisone continuerei ad ingrassare?????
NOOOOO sto diventando una pallina. Ho un faccione, niente collo ecc...
Così non mi va. Dal tumore in poi mi sono cambiati i connotati e questo mi arrabbia.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptySab 20 Dic 2014, 14:34

Le analisi del sangue per la tiroide mi sono andate bene. Cioè credo così guardando i valori di riferimento. Adesso vedrò cosa mi dice l' endocrinologo lunedì mattina. Ho una tosse insopportabile e le mie tonsille criptiche mi regalano delle bellissime placche e una placca la sento nella parte profonda della gola e mi dà un gran fastidio. Perché non me le abbiano mai volute togliere set due pallottole , non l ho mai capito...Ora sto cercando di rilassarmi un pochino, mentre Dario si è addormentato. Che angioletto ! Continuo il mio doposcuola anche se finora ho preso pochi soldi e cerco di fare tutto al meglio. Spero di poter tornare domani da voi , oggi ho cercato di aggiornarmi su di voi.aggiornarsi Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptySab 20 Dic 2014, 16:40

Eli noi ti aspettiamo, un baciotto e a domani per due chiacchiere !!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:40

Elita ti auguro Buon Natale che tu lo possa trascorrere nel modo più sereno possibile, sentici con te sempre mi raccomado. Ti mando anche un bacio per il tuo ometto. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:26

Tanti auguri per un Natale sereno colmtuo cucciolo
Un bacio a tutti e due

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 1179632666
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyVen 26 Dic 2014, 14:50

Ciao Elita prima che la connessione cada definitivamente ci tenevo a passare per la tua casetta. Spero che tu abbia passato un Natale sereno assieme al tuo ometto. Non ho mantenuto la promessa (tu sai di cosa parlo ehehehe) ma ti giuro che ora che sono a casa fino al 6 gennaio mi rifaccio.
Un bacio GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyVen 26 Dic 2014, 16:52

Grazie! Come lo avete trascorso voi? IL mio è stato un po' accidentato. Mi ha svegliato mio padre alle undici del mattino. Dormivo così bene.... E ahi ahi ahi alzati subito perche ' alle dodici lui doveva mangiare perché aveva dialisi e non vi dico lo stress....Mia sorella si mette a fare le zeppole a casa sua, dice per non farmi confusione qui, ok e quando la chiamo per avere sue notizie, mi dice che le è schizzato l' olio addosso e sarebbe venuta a portarle e poi andata in ospedale. In effetti si vedeva che le era arrivato un bel Po di rovente olio e sulla punta del naso le aveva pure stellato un po di pelle. Nel frattempo faccio mangiare mio padre e lo accompagno sotto. Via, uno sistemato. Arriva mIa sorella e si mette una crema che le hanno ordinato. Ma comincia a diventare tutta nera, così chiama il taxi e partiamo insieme a Dario alla volta del pronto soccorso. Quando esce con una bentelan fatta, ce ne scendiamo a casa. Si corica qui e il nero in faccia scompare non appena se la lava. Era la crema che si era ossidata . Dopo essermi lavata i capelli, sono passata a casa sua per sistemare in cucina, che c era un disastro e poi esco il cane.... Quando torno è quasi ora che torni mio padre, quindi scendo a prenderlo...E così è andata la mia giornata di Natale. Volevo andare al circo con Dario , ma è tutto sfumato e oggi se lo è preso suo padre. Ma non è che mi converrebbe scappare e nascondermi? elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 34273527 Comunque ci vuole pazienza e per il circo ci saranno altre occasioni! Spero che a voi sia andata meglio. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 911189168 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyVen 26 Dic 2014, 19:22

Eli che dirti, hai trascorso un Natale sui generis, per il circo sarà per un'altra volta evidentemente. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptySab 27 Dic 2014, 14:06

Dai Eli... almeno hai passato un Natale movimentato e diverso dal solito. Qui sta iniziando a nevicare... che bello!!!!
Un bacio e un abbraccio elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 4240562385 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyDom 28 Dic 2014, 01:03

Eli, vedo che anche tu hai avuto un Natale alternativo!
Pazienza dai, vi rifarete!
Un bacione al piccolo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyDom 28 Dic 2014, 04:29

Eli qui tocca prendere ciò che passa il convento e il più delle volte è sbobba, ma noi guardiamo avanti alla faccia di chi non sa' campà.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyDom 28 Dic 2014, 12:58

Eh si, sono un po' arrabbiata con mia sorella, ma va bene lo stesso. E' riuscita a rovinarmi l' unica occasione di svago che avevo, mentre lei le sue se le prende tutte, come oggi, ad esempio, che stanotte sono stata male per la tosse e adesso l' ho vista uscire per andare a mangiare chissà dove mentre io sono rimasta a dover cucinare per mio padre mentre vorrei stare a letto. Però insomma lo sapete anche voi come sono i miei familiari, quindi alla fine io non mi stupisco neanche troppo. Lei è così, se le capita una cosa rompe sempre ad Elita e in quel momento non ci sono amici né fidanzato, che risparmia sempre e non c è mai quando serve, poi quando sta bene lei deve riposarsi, lei deve svagarsi e fan cu.... agli altri.
Comunque lasciamo perdere....Io alla tiroide non ho praticamente nulla, dicono in ospedale, solo banali raccolte di colloide, quindi il mio problema alla gola con annessa tosse fulminate, deriva dai miei problemi nella parte interna della gola e credo ormai da quella che deve essere diventata una bronchite. Domani vado dal medico e deve cercare di darmi una mano e di prescrivermi qualcosa di decente e funzionante, perché alzarsi alle quattro per la tosse e addormentarsi solo con la schiena dritta, cioè da seduta, non è più sopportabile. In più io non posso esimermi da alcune attività domestiche nei giorni di festa, in cui non c è la signora. Sono con mio padre e devo fare per forza alcune cose, anche perché mia sorella non si presta, se non per sciocchezze.
Domani dunque risolverò. Gli altri devo cercare di non pensarli, perché mi guastano l' appetito.
Voi divertitevi per me un pochino, soprattutto chi è libera da impegni familiari.
La famiglia a volte è solo una palla al piede.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyLun 29 Dic 2014, 14:29

Elita, qua tocca pazientare non solo per i malanni ma anche per i familiari .. cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno se puoi, anche se immagino che alla lunga si possano vedere solo le cose negative ..

Hai risolto dal medico? spero di si ..

aspettiamo notizie .. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyLun 29 Dic 2014, 15:01

Mi ha dato l' antibiotico e uno spray per respirare meglio. Anche lui si è accorto che è un problema ricorrente. Io mi sento stanca per ora e oggi devo fare due ore di lezione. Mah speriamo bene. .
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 EmptyLun 29 Dic 2014, 18:27

Eli spero che questo spray ti dia sollievo e che visto che si è accorto che è un problema ricorrente trovi una soluzione. Ti mando uno "stai su" per affrontare queste due ore di lezione.

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=690
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: