tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty
MessaggioTitolo: RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO   RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO EmptySab 25 Mag 2013, 11:14

non so voi, ma io mi ero trovata dopo la chemio con la faccia piena di rughe, pelle proprio sciupata, soprattutto intorno agli occhi.
siccome avevo comperato l olio iperico ( http://www.anagen.net/ip.htm ) per le ustioni da radioterapia e poi non l ho usato (usavo solo la crema alla calendula perchè l olio mi sembrava che friggesse sulla pelle) avevo sul gobbo due bottigliette di questo olio. per caso su internet avevo letto che questo olio era anche un potente antirughe e mi sono detta: ok, usiamolo per questo. perchè in realtà potrebbero essere due piccioni con una fava (o come diciamo noi tedeschi due mosche con una palettata): l olio è cicatrizzante per la radio e antirughe per la faccia o dove volete.
ve lo consiglio soprattutto nella fase post-chemio, non per altro ma perchè siete senza capelli e spalmarvi la faccia di olio ogni giorno non può ungervi i capelli, finchè non avete frangetta è comodissimo, io lo sto usando ancora adesso (a distanza di quasi 5 mesi dall ultima chemio perchè i miei capelli sono dei bradipi). unge molto e non viene assorbito più di tanto perciò lo metto, quasi tutti i giorni, quando non devo uscire, lascio in posa per 2-3 ore e poi mi lavo la faccia.
e devo dire che il risultato si vede. ho la pelle bella liscia.
(o forse è solo perchè sono anche ingrassata e ho spianato le rughe con il grasso interno?) provate (intendo l'olio e non la dieta ingrassante) e ditemi
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty
MessaggioTitolo: Re: RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO   RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO EmptyMer 19 Giu 2013, 21:44

Sto facendo l'olio di iperico!
Ho un vialetto d'ingresso contornato da due file di iperico che fanno tantissimi fiori, li ho raccolti e messi sott'olio, tra un paio di settimane l'olio è pronto.
Ho letto che fa bene anche per le scottature e le ustioni, per le punture di insetti, ed è molto valido come antiinfiammatorio per le artrosi di vario tipo.
Farò tante piccole bottigliette e le manderò a chi me ne farà richiesta!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty
MessaggioTitolo: Re: RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO   RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO EmptyMer 19 Giu 2013, 22:32

gli ingredienti del mio olio sono: olio di girasole, sommità fiorite di iperico e vitamina e.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty
MessaggioTitolo: Re: RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO   RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO EmptyGio 20 Giu 2013, 08:18

io l'ho fatto con l'olio di oliva, ma è uguale. La vitamina E non ce l'ho.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty
MessaggioTitolo: Re: RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO   RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RUGHE DOPO LA PELLE - OLIO DI IPERICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: TERAPIE E BELLEZZA-
Vai verso: