tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Disclaimer generale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ASSOCIAZIONE UNITESIPUò

ASSOCIAZIONE UNITESIPUò


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.10.12

Disclaimer generale Empty
MessaggioTitolo: Disclaimer generale   Disclaimer generale EmptyGio 07 Feb 2013, 13:17

Disclaimer Generale
Ultimo Aggiornamento: 07/02/2013
• Nessuna Garanzia di Validità
• Link esterni
• Disclaimer Professionale
• Disclaimer Medico
• Disclaimer Legale

Nessuna garanzia di Validità
Unitesipuo.forumattivo.it è un forum che si propone di supportare affettivamente e psicologicamente le donne colpite dal tumore al seno e le persone a loro vicine. Molte sezioni sono destinate inoltre a fornire informazioni utili a tutti gli utenti.
Sebbene Unitesipuo si impegni a presentare nelle sue pagine informazioni precise ed attendibili, Unitesipuo non avalla, approva, o certifica tali informazioni, né ne garantisce la precisione, completezza, efficacia, puntualità, o corretto sequenziamento. Le informazioni presenti nelle pagine dei forum e nel blog possono essere aggiornate o meno alla data del vostro accesso, e Unitesipuo non ha alcun dovere di aggiornare e curare le informazioni.
Inoltre, tutte le informazioni contenute in Unitesipuo possono, periodicamente e senza preavviso, subire variazioni. Tutti i contenuti vengono forniti "allo stato in cui si trovano." L'utilizzo di tali informazioni è volontario, e andrebbe fatto affidamento su di esse solo dopo un controllo autonomo della loro precisione, completezza, efficacia, e puntualità. Inoltre, vi preghiamo di prendere nota che Unitesipuo è un forum aperto in cui chiunque autonomamente può inserire o modificare informazioni in quasi tutte le categorie, i forum, o il blog.
Nessuno degli amministratori, moderatori, collaboratori o utenti, o chiunque altro collegato al forum in qualsiasi maniera può essere ritenuto responsabile per la comparsa di qualunque informazione imprecisa, né per il vostro utilizzo delle informazioni contenute o linkate in qualsiasi pagina del sito.

Link Esterni
Unitesipuo fornisce inoltre link esterni ad altri siti. Unitesipuo non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di qualsiasi altro sito web cui possiate accedere tramite i link forniti. Unitesipuo non ha alcun controllo sui contenuti di tali siti e non è in grado di garantire l’attendibilità o precisione di qualsiasi informazione linkata ad una pagina esterna.

Disclaimer Professionale
Unitesipuo fornisce informazioni professionali di vario tipo (es. traduzioni dall'inglese, informazioni su problemi burocratici ecc.) a mero scopo informativo, che non devono essere prese come consigli o consulenze. Non andrà intrapresa alcuna azione basandosi su di una qualsiasi informazione contenuta nel sito. Prima di agire sulla base di una qualsiasi opinione, consiglio o informazione contenuta nel sito Unitesipuo, si consiglia di richiedere una consulenza professionale ad un professionista abilitato e/o competente nell'area di interesse.

Disclaimer Medico
Il sito Unitesipuo contiene informazioni su molti argomenti medici; tuttavia, non è assolutamente garantito che qualsiasi informazione che tocchi temi medici sia vera, corretta o precisa. Le informazioni mediche fornite da Unitesipuo sono di natura generale e non possono in alcun modo sostituire diagnosi, cure o consulenze mediche professionali. Siete invitati a rivolgervi sempre al vostro medico o altro addetto del settore sanitario per qualsiasi quesito possiate avere in merito ad una condizione medica. Non ignorate mai le consulenze mediche professionali, non indugiate a rivolgervi ad un medico a causa di qualcosa che avete letto nei forum o nel blog di Unitesipuò. Unitesipuo non suggerisce o avalla/pubblicizza alcun esame specifico, medico, prodotti, procedure, opinioni, o altre informazioni che possano essere menzionate nel sito.

Disclaimer Legale
Il sito Unitesipuo contiene informazioni su alcuni argomenti legali; tuttavia, non è assolutamente garantito che qualsiasi informazione che tocchi temi legali sia vera, corretta o precisa. Le informazioni legali fornite da Unitesipuo sono di natura generale e non possono in alcun modo sostituire consulenze legali professionali. Rivolgetevi sempre ad un consulente competente per qualsiasi quesito di natura legale. Inoltre, una consulenza legale va adattata alle specifiche circostanze di ogni singolo caso, e le leggi sono in costante evoluzione: per questo motivo, nulla di ciò che viene ivi fornito può essere utilizzato in sostituzione di una consulenza competente.
Torna in alto Andare in basso
https://unitesipuo.forumattivo.it
 
Disclaimer generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: REGOLAMENTO, DISCLAIMER E ALTRO :: DISCLAIMER-
Vai verso: